Automazioni e robotica per l'industria

Automazione di ultima generazione: accuratezza senza precedenti.

L’integrazione in un’ isola robotizzata significa far collaborare i diversi elementi del sistema. Forti della profonda esperienza nell’ interfacciamento delle proprie automazioni con i più diffusi costruttori di macchine utensili, possiamo proporre soluzioni pressoché infinite. Dalle dimensioni compatte le nostre apparecchiature si adattano ai tuoi spazi di lavoro e la versatilità di attrezzaggio le rende idonee a svolgere lavori molto diversi con grande precisione.

Il pieno controllo è dato da WorkFlow, un software evoluto realizzato da Meccano che gestisce la produzione in base alle priorità, trasferisce i part program alla macchina utensile (associandoli allo specifico pallet), e sovraintende a tutte le sicurezze dell automazione. La sua interfaccia semplice ed intuitiva, prevede anche funzioni avanzate come impostare la produzione controllando la presenza degli utensili, la loro usura e la verifica di posizioni gemelle.

Affidabili nel tempo, necessitano di ripristini ed assistenza in misura enormemente inferiore alla concorrenza grazie alla componentistica di prim’ordine ed alla scrupolosità con cui realizziamo ogni macchina. Una cura che si riflette anche nella parte estetica e di styling.

Linea Pallet

Linea Cubi

Linea Robot